Essere parte del Gruppo VINCI Energies Italia significa diventare parte attiva del cambiamento che il mondo sta affrontando.
In VINCI Energies riconosciamo l’importanza del capitale umano e ci impegniamo a valorizzarlo con strumenti e progetti di crescita.
Investiamo nella preparazione e specializzazione dei collaboratori e delle collaboratrici del Gruppo per rispondere alle sfide del presente e del futuro.
C’è anche un progetto molto ambizioso, la VINCI Energies Academy, che ogni anno organizza 700 sessioni di formazione e più di 120 corsi per i dipendenti e le dipendenti del Gruppo di tutto il mondo. Parte della formazione è fornita dai dipendenti stessi del Gruppo (project managers, responsabili della sicurezza, dirigenti, personale amministrativo e contabile): crediamo, infatti, che la condivisione della conoscenza sia alla base della crescita.
In VINCI Energies Italia crediamo nelle persone che scegliamo e ci impegniamo affinché ognuna di loro possa avere le stesse possibilità di crescita, sia professionale che personale, offrendo a chiunque l’accesso a piani di formazione e di sviluppo carriera.
Perché la diversità è un bene prezioso e un valore aggiunto per il nostro Gruppo.
In VINCI Energies Italia incentiviamo le persone a realizzare i propri desideri di crescita grazie alle numerose offerte di lavoro in Italia e nel mondo.
Crediamo che la mobilità favorisca lo scambio interculturale e la diffusione di nuove idee, per questo supportiamo con dei progetti specifici chiunque desideri spostarsi da una Business Unit a un’altra.
“Cambiare vita a 50 anni? Si può fare! Io ho avuto la possibilità di farlo grazie al Gruppo Vinci e all’opportunità che mi è stata offerta di trasferirmi negli USA presso una delle BU locali di Axians. La possibilità di confrontarsi con un ambiente multiculturale in ambito internazionale ha sempre costituito per me uno stimolo unico e irrinunciabile. Trasferirmi in USA è stato il coronamento del mio percorso professionale in questo senso. Sicuramente non è stata una scelta facile e io ho avuto la fortuna di essere supportato dalla mia famiglia che condivide con me questa magnifica avventura. Dopo i primi tre mesi trascorsi in un nuovo continente posso sicuramente dire che gli stimoli e le soddisfazioni sono finora stati molto maggiori dei sacrifici.”
Potresti essere la persona di cui non sapevamo ancora di aver bisogno.
Quindi non demordere!
Se tra le posizioni aperte non hai trovato quella che più si addice al tuo profilo personale, prova ad inviare una candidatura spontanea al seguente indirizzo e-mail: careervei@vinci-energies.com
Promettiamo di leggerti e di darti un riscontro appena possibile.
Buona fortuna!